Il Milan avrebbe messo nel mirino Aurélien Tchouaméni, centrocampista classe 2000 in forza al Monaco. Il giovane è ormai un titolarissimo della squadra guidata da Niko Kovac e si sta guadagnato con le sue prestazioni le attenzioni di squadre importanti, dato che piace anche alla Vecchia Signora e alla Beneamata.
calciomercato
Mercato Milan – Cambia tutto a centrocampo, ecco cosa può succedere
Nonostante la giovane età viene valutato ben 30 milioni di euro, quotazione ben differente rispetto a quando i rossoneri lo notarono, orami nella stagione 2018/2019. All'epoca giocava nel Bordeaux, ma il Diavolo non riuscì a pareggiare l'offerta della società del principato: 18 milioni di euro.
Adesso Maldini potrebbe tornare alla carica per Tchouaméni. Il direttore tecnico rossonero avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Non solo Kessie, ma anche Bennacer potrebbe salutare Milanello. Il franco algerino ha parecchio mercato in Premier e garantirebbe una cospicua plusvalenza. Insomma la diga rossonera davanti alla difesa potrebbe cambiare totalmente, considerando che anche Yacine Adli si unirà alla truppa di Pioli a fine stagione. Rimanendo in tema mercato, arriva un annuncio che spaventa Maldini: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA