calciomercato

Mercato Milan – Raimondi avverte: “Non è ancora troppo tardi”

Redazione Il Milanista

Non solo nuovi acquisti, ma anche la questione rinnovi. Se per Simon Kjaer non sembrerebbero esserci problemi di sorta, per Franck Kessie sarebbe tutto un altro discorso. L'entourage del giocatore ha chiesto un rinnovo da 7 milioni di parte fissa più bonus (1,5). Il Milan si è avvicinato a 7, inserendo numerosi bonus. Distanza importante da colmare,  se si vuole arrivare al nuovo accordo. Kessie vuole un trattamento da top player, quello che poi è realmente per i rossoneri sia in campo, che nello spogliatoio.

E dalla Premier League iniziano a guardare in direzione Milanello. Tottenham e Chelsea sarebbero in prima fila per arrivare all’ivoriano. I club inglesi mettono sul piatto un’offerta da 7-8 milioni bonus esclusi. Secondo quanto riporta Claudio Raimondi di ‘Sportmediaset’.

Offerta totalmente diversa rispetto a quella di Maldini e Massara. Un campanello d'allarme importante, che mette pressione al Diavolo, che ovviamente non ha alcuna intenzione di perdere il Presidente, né a parametro zero, né davanti ad un'offerta importante. E' atteso un rilancio da parte del Milan, che resta la priorità del calciatore. In ogni caso,il Milan sta già lavorando per il futuro. Un dodicesimo colpo e una notizia bellissima: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di