calciomercato

Mercato Milan – Fregati tutti! Pellegatti: “Accordo col trequartista”

Redazione Il Milanista

Mister Pioli stravede per Brahim Diaz, che contro la Sampdoria sarà quasi certamente il trequartista titolare. Ma con una stagione lunga, che prevede anche l'impegno della Champions, occorre dotare il Diavolo di qualche arma in più. I nomi sul taccuino di Maldini? Sempre i soliti: Vlasic, Ilicic, Ziyech, Isco. Tuttavia, pochi giorni fa vi avevamo raccontato l'indiscrezione clamorosa lanciata da Carlo Pellegatti: "So che il Milan ha già un accordo con il trequartista. Si tratta di un nome sconosciuto ai media. Un'operazione ancora non venuta a galla".

A distanza di un po' di tempo, il noto giornalista di fede rossonera, è tornato sull'argomento sul proprio canale Youtube. Ecco le parti salienti del suo video: “Proprio ieri mi hanno confermato che un calciatore lascerà il Manchester United. Ruolo? Trequartista e ala destra, si tratta di Jesse Lingard. E' un nome sul quale ci sarebbe da parlare".

Pellegatti non si sbilancia, dicendo apertamente che il Milan avrebbe già un accordo con il fantasista inglese, ma la possibilità che sia proprio il classe '92 il prescelto per arricchire la batteria dei trequartisti rossoneri è alta. Non c'è da stupirsi se in queste ore le voci, le indiscrezioni e i ribaltamenti di mercato saranno molto frequenti. Maldini e Massara non possono sbagliare questa scelta. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso (secondo posto) e l'unico modo per riuscirsi è collocare ogni tassello del puzzle nel posto giusto. Rimanendo in tema mercato, possono succedere cose veramente grosse in questi ultimi giorni, in entrata e in uscita: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di