Il noto giornalista di fede rossonera ha fatto il punto sul mercato su vari fronti. "Oggi Castillejo dovrà decidere il suo futuro. Se andare o meno al CSKA Mosca. Il Milan e il club russo sono già d'accordo sul prestito, ma non si è parlato di diritto o di obbligo. La palla passa allo spagnolo". Questa la prima considerazione di Pellegatti.
calciomercato
Mercato Milan \ C’è una novità, Pellegatti: “Qui si parla di 150 milioni”
Va giù duro poco dopo: "Nessuna novità su Kessie, solo parole parole parole. La novità riguarda Romagnoli. Secondo Repubblica avrebbe trovato un accordo con i biancocelesti, non so come Lotito possa dargli 5/6 milioni di ingaggio. Il Milan comunque deve trovare una strategia chiara. Dovrà cominciare a pensare pure a Bennacer e Theo Hernandez. Perderne 4 di tale portata sarebbe insopportabile. Confermarsi in Champions potrebbe essere uno stimolo per i calciatori, ma purtroppo anche il denaro è un grande stimolo".
Pellegatti chiosa così: "Non voglio pensare a perdere anche Kessie e Romagnoli a zero. Facendo due conti si tratterebbe di 150 milioni di cartellini persi in due anni a zero. E poi chi compri? Trovare dei sostituti di Romagnoli e di Kessie sarebbe durissimo". Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Colpo di scena, ecco chi vuole prendere Maldini a gennaio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA