calciomercato

Calciomercato, Pedullà sgancia il bolide: “Il Milan ha scelto il prossimo colpo!”

Dopo Sportiello e Kamada (ormai bloccato dal Milan), il nuovo gruppo di lavoro formato da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada potrebbe presto chiudere un nuovo colpo di calciomercato. E no, stavolta non parliamo di Marcus Thuram ma di un altro nome sul quale i rossoneri avrebbero intenzione di accelerare nelle prossime ore.

Come confermato infatti da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il Milan sarebbe uscito definitivamente allo scoperto per il gioiello turco Arda Guler. I rossoneri avrebbero mosso passi avanti importanti per il classe 2005, intensificando particolarmente i contatti proprio nelle ultime ore. Tanto che il Milan sarebbe pronto a tirare fuori tanti soldi pur di sbaragliare la folta concorrenza internazionale, soprattutto quella del Barcellona. Ecco di seguito quanto riferito dall'esperto di mercato.

"Il Milan è uscito allo scoperto per Arda Guler, vuole pagare la clausola di 17,5 milioni al Fenerbahce per il talento 18 enne […] La scelta tecnica è stata fatta, ora il club rossonero spera che si accenda il semaforo verde dopo aver incassato la disponibilità del suo entourage". Occhio dunque al talento turco, che potrebbe rappresentare il prossimo colpo rossonero. Detto questo però, attenzione ad altre pesantissime novità di mercato. Pellegatti sgancia il bolide: "Un giocatore spinge, vuole venire al Milan!" <<<