calciomercato

Mercato, Pedullà sgancia la bomba: “Il Milan tenta un colpo folle” | News

Il reparto di centrocampo rimane tra le primissime priorità del mercato del Milan, anche dopo l'acquisto di Loftus-Cheek. L'intenzione di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani è quella non solo di innalzare il livello tecnico del reparto, ma anche la fisicità della mediana rossonera.

Ecco perché sulla lista degli obiettivi per il centrocampo del Milan rimangono in quota giocatori come Davide Frattesi (complicato), Tijjani Reijnders (pista concreta) e Yunus Musah (nome molto caldo). Tutti profili di quantità e di gamba, oltre che di qualità. Ma la sorpresa più grossa, rivelata da Pedullà, è rappresentata da un altro grande giocatore che sarebbe finito nel mirino rossonero.

Parliamo dell'olandese classe 2002 Ryan Gravenberch del Bayern Monaco. Per i pochissimi che non lo conoscono ancora, si tratta veramente di un grandissimo talento, valutato dai bavaresi oltre i 35 milioni di euro. Gran fisico (190 cm), ottima tecnica e capacità di inserimento, Gravenberch ricorda il primo Pogba per caratteristiche e qualità. L'esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale, ha rivelato: "Il sondaggio Milan c’è stato e per lui verrebbe fatto un grande sacrificio". Ovviamente, non sarebbe un affare semplice da concretizzare e per questo rimangono sempre calde anche le altre piste che vi abbiamo citato. Ma il Milan starebbe provando a capire la fattibilità di quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio di calciomercato. Ma la vera bomba di mercato delle ultimissime ore è un'altra. Moncada tira fuori 2 nomi tutti nuovi: 25 e 45 milioni! <<<