calciomercato

Mercato Milan – Boom! Offerta da 30 milioni (reali) sul tavolo

Redazione Il Milanista

Non solo un vice Calabria. Il club meneghino sta intensificando i contatti con la Roma per Alessandro Florenzi. I giallorossi hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, all'inizio erano orientati per l'obbligo, a patto però che il prestito sia oneroso da parte del Milan. Situazione che finalmente si risolvendo in favore del Diavolo, che a breve dovrebbe accogliere il nuovo innesto. Ma potrebbe non essere l'unico sulla destra, secondo le ultime notizie che ci arrivano.

Stando a quanto riporta calciomercato.it, infatti Maldini e Massara avrebbero fatto una prima offerta al Sassuolo per Domenico Berardi. Non sarà facile accontentare i neroverdi, perché valutano tanto l'esterno Campione d'Europa. Si parla di prestito anche in questo caso oneroso, da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ne vorrebbe almeno 35 totali oltre alla sicurezze e alle garanzia del futuro acquisto a titolo definitivo. Una partita a scacchi, come il resto del mercato rossonero.

Il possibile arrivo di Berardi, quello sempre più certo con il passare delle ore di Florenzi, sistemerebbero la fascia destra, con Samu Castillejo sempre più vicino una partenza. Per lui si profila in ritorno in Spagna, nella Liga. Mancherebbero però in ogni caso altri due profili, due nuovi calciatori. Un trequartista centrale che vada a sostituire Calhanoglu e un quarto centrocampista visto l'infortunio di Franck Kessie. Il tempo stringe, Maldini e Massara devono fare in fretta. Ma non finisce qui! Rimanendo in tema mercato, è arrivata un'indiscrezione che fa impazzire i tifosi: colpo di scena e beffa alla Vecchia Signora<<<

tutte le notizie di