calciomercato

Mercato Milan – L’offerta piace, ecco cosa manca per chiudere

Redazione Il Milanista

Premesso che il management sportivo rossonero vorrebbe trattenere Kessie fino a fine stagione, è anche vero che sarebbe sciocco tapparsi gli occhi di fronte all'evidenza. Il contributo del calciatore è fondamentale nel gioco di Pioli, ma senza un ridimensionamento delle pretese economiche, non si potrà mai trovare un accordo.

Come dicevamo sopra, potrebbe essere l'Atletico Madrid la squadra che risolverebbe il problema del Milan. La società di via Aldo Rossi starebbe valutando seriamente di cedere il calciatore a gennaio. Il club spagnolo vuole bruciare la folta concorrenza offrendo il cartellino di Hector Herrera più una cifra cash di circa 18 milioni.

Anche il mediano messicano andrà in scadenza nel 2022. E' un profilo che ovviamente attira parecchio i vertici rossonero. L'unico neo è la sua età non più verdissima (31 anni). La soluzione? Alzare leggermente la parte cash, ma i presupposti per una possibile intesa ci sarebbero, eccome! Intanto girano voci clamorose che stravolgerebbero il mercato rossonero nel 2022: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di