calciomercato

Calciomercato Milan – Per l’attacco spunta un nome mai uscito prima

Redazione Il Milanista

La proprietà è propensa ad investire anche cifre importanti su talenti giovani, che possano rivelarsi dei potenziali crack. Basti pensare alle scommesse Theo Hernandez, Brahim Diaz e Rafael Leao, tutti e tre potenziali campioni.

Stavolta il reparto sotto osservazione sembrerebbe essere l'attacco. Come riporta calciomercato.com Maldini avrebbe messo nel mirino Ricardo Pepi, diciottenne dell'FC Dallas. Si tratta di un centravanti puro, che ha un ottimo fiuto per il gol e che è già stato notato da diversi club europei. Il profilo dello statunitense di origini messicane, in particolare stuzzicherebbe Massara, sempre attento ai giovani di grande valore.

Nella stagione 2021 ha messo a segno 12 gol e 2 assist in 24 partite. Un bottino notevole, vista anche la giovane età. La valutazione del calciatore attualmente viene ritenuta troppo alta dal club rossonero, ma ciò ha solo portato la dirigenza lombarda a ragionare un pochino di più. Pepi piace tantissimo e la mossa di svecchiare l'attacco rossonero deve essere una priorità del prossimo anno visto che quasi sicuramente Ibra saluterà. Leggi le pagelle di Milan-Atletico Madrid di Tiziano Crudeli<<<

tutte le notizie di