calciomercato

Calciomercato Milan – Colpaccio a sorpresa, può arrivare a zero

Redazione Il Milanista

Sarà fatto un nuovo tentativo per Romain Faivre. Sperando che il Brest questa volta lascia partire il fantasista in direzione della Serie A. Un obiettivo a cui la dirigenza rossonera non ha intenzione di rinunciare facilmente. Non ci sono però soltanto i vecchi obiettivi. Con l'apertura della nuova stagione infatti molti giocatori si avvicinano alla scadenza contrattuale e se i rossoneri per questo motivo hanno perso Calhanoglu e Donnarumma, la rosa potrebbe essere rinforzata ulteriormente nello stesso identico modo.

Secondo quanto riporta calciomercatoweb.it , infatti, Maldini e Massara avrebbero messo gli occhi su un calciatore che si libererà a zero nella prossima estate, e che da gennaio potrà firmare con chi vuole. Un giocatore su cui avevano messo gli occhi anche la Cherubini e Marotta. Axel Witsel sembra essere arrivato alla fine della sua avventura con il Borussia Dortmund. Non un titolare fisso della squadra tedesca, appena 15 presenze nella scorsa stagione. Per ora Marco Rose, il nuovo tecnico dei gialloneri, lo ha fatto giocare con più continuità.

Questo non avrebbe però convinto il mediano belga ad allungare il suo contratto con la squadra della Bundesliga. Anzi la corte del Milan lo attrae. Per Maldini potrebbe essere il sostituto perfetto di Franck Kessie, che sembra destinato a lasciare i rossoneri. Il Diavolo è in prima fila, in pole position ha già superato la concorrenza di nerazzurri bianconeri. Nei prossimi mesi i discorsi potrebbero essere approfonditi. Intanto imperversano le notizie in casa rossonera. Voci di mercato e non solo: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di