calciomercato

Mercato Milan \ Maldini disposto ad un sacrificio per arrivare al centravanti

Redazione Il Milanista

Il club meneghino avrebbe già in mente una strategia precisa per arrivare al suo obiettivo. Secondo il portale Seriebnews, infatti, Maldini e Massara starebbero pensando a Giacomo Raspadori del Sassuolo. La punta ha già trovato il suo spazio con la nazionale di Roberto Mancini oltre che con la squadra neroverde, agli ordini di mister Alessio Dionisi.

Piace anche a tutte le big del nostro campionato, ma il Milan potrebbe avere in mano il jolly per convincere il Sassuolo ad abbassare le sue pretese. Lorenzo Colombo, centravanti scuola rossonera e classe 2002, attualmente in prestito alla SPAL, che sta facendo faville in Serie B.

Prestazioni che lo hanno portato all'attenzione di squadre importanti grazie alle tre reti in cinque incontri con la squadra ferrarese. Una maglia da titolare conquistata a suon di ottime prestazioni e uno spirito di sacrificio che ha convinto anche l’Under-21 azzurra a puntare su di lui. Si pensa allo scambio con l'aggiunta di un conguaglio in favore del Sassuolo. Un'operazione agli albori, ma che la dirigenza del Milan avrebbe sicuramente voglia di approfondire. Rimanendo in tema mercato, i contatti sono costanti, Maldini vuole chiudere un colpo già nei primi giorni di gennaio: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di