Stando a quanto riferito dal noto e autorevole quotidiano inglese The Telegraph, il Milan avrebbe messo nel mirino il forte terzino classe '90 Kyle Walker. Un profilo di altissimo livello, con un'esperienza internazionale enorme e con qualità tecniche e soprattutto atletiche che potrebbero fare davvero molto comodo a Stefano Pioli. E gli indizi per un colpo del genere ci sarebbero tutti.
calciomercato
Clamorosa notizia di mercato: “Il Milan vuole un big del Manchester City!” | News
Sulla fascia destra, effettivamente, servirà un nuovo terzino di qualità che possa alternarsi con Davide Calabria. In estate infatti Sergino Dest è destinato a salutare il Milan, che non lo riscatterà dal Barcellona. E Walker potrebbe essere il nome perfetto per rinforzare in maniera concreta quella corsia. Ma c'è di più.
L'esterno inglese infatti sarebbe in uscita dal Manchester City, dove ha ormai perso il posto da titolare. E con il contratto in scadenza nel 2024, Walker potrebbe cambiare aria a prezzi decisamente contenuti: si parla di circa 5/6 milioni di euro, con un biennale per il giocatore. Un vero affare, insomma. Ma le novità non finiscono qui, anzi. Annuncio improvviso: "Maldini ha chiuso un colpo, è fatta!". E il prossimo può arrivare dal Liverpool <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA