Il Milan vuole evitare a tutti i costi (o quasi) che si ripeta la vicenda Donnarumma con Franck Kessie. Il Presidente è stato il grande protagonista della cavalcata Champions dello scorso anno, ma il suo contratto in scadenza nel 2022 è un problema che sta tormentando molte notti dei dirigenti rossoneri.
calciomercato
Calciomercato Milan – Indiscrezione pesantissima: “C’è già l’accordo”
La richiesta dell'entourage del calciatore è ancorata ai 7 milioni + 1,5 di bonus, mentre Maldini (per ora) è riuscito a convincere la società a spingersi a 7 totali (bonus compresi). Discorsi che, però, lascerebbero il tempo che trovano se fosse vera l'indiscrezione che riporta Todofichajes.com.
Il portale iberico sostiene che Kessie avrebbe già un accordo con il Psg per approdare nella capitale parigina a zero il prossimo anno. Perso Camavinga, primo obiettivo dei francesi, Leonardo avrebbe deciso di puntare tutto sul centrocampista ivoriano del Milan. Quindi non solo le sirene inglesi del Tottenham, ma anche un assalto del colosso transalpino. Maldini è atteso da un'impresa quasi impossibile. Ma se davvero qualcuno può riuscire in questa missione, quello è proprio il dt rossonero. In ogni caso,il Milan sta già lavorando per il futuro. In cantiere un colpaccio a zero per beffare la Vecchia Signora: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA