Reinier Jesus è finito suo malgrado al centro di voci e indiscrezioni. Arrivato in Europa a fronte di un grande investimento fatto dal Real Madrid, in Spagna non è mai riuscito ad emergere. Passato al Borussia Dortmund con la formula del prestito biennale, in Germania come nella penisola iberica però fa fatica.
calciomercato
Calciomercato Milan – Il Real non lo vuole, nome nuovo dalla Spagna
Tanto che la Bild rilancia la possibilità clamorosa dell'interruzione del prestito. Attese non rispettate e un talento che non riesce ad esplodere, soprattutto perché le aspettative su di lui erano altissime. Nonostante questo però il calciatore è finito nel mirino di due club italiani.
Piace all'Inter, che lo segue addirittura da prima del suo sbarco in Germania. Il Milan però è alla finestra, spettatrice interessata, in virtù anche degli ottimi rapporti con il Real Madrid. Una corsia preferenziale che potrebbe lanciare Maldini nella corsa al talentino verdeoro. Se ne riparlerà a gennaio. Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Assalto delle big? Maldini ha pronta una contromossa geniale: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA