Il recente rinnovo, arrivato dopo un lunghissimo tira e molla tra Leao e il Milan, non metterebbe al sicuro il fenomeno portoghese da possibili interessamenti e dalle voci di mercato. Una di queste è esplosa proprio in queste ore ed è stata riportata dal noto portale iberico Fichajes.net, specializzato proprio sul calciomercato internazionale. E l'indiscrezione è di quelle decisamente pesanti.
news milan
News Milan | Notizia incredibile a poche ore dal derby: circola una voce…
Secondo i colleghi infatti, Pep Guardiola sarebbe pronto a rifarsi sotto per Rafael Leao la prossima estate. Il Manchester City non avrebbe mai dimenticato il numero 10 rossonero e il rinnovo (5 milioni di base fissa più bonus) non spaventerebbe affatto il ricchissimo club inglese. Che potrebbe mettere sul piatto cifre importantissime anche per il Milan. Ma il club di Via Aldo Rossi avrebbe le idee ben chiare da questo punto di vista.
Nel nuovo contratto (fino al 2028) di Leao c'è una mastodontica clausola rescissoria da ben 175 milioni di euro. Chiunque voglia avvicinarsi al talento portoghese dovrà pagare tale cifra, altrimenti non ci saranno trattative. Oltretutto, il Milan è sicuro della volontà di Rafa di vestire la maglia rossonera e diventare (come già sta facendo) un pilastro e una bandiera del club. Insomma, il City di Guardiola potrà anche insidiare Leao, ma ad oggi il Milan è assolutamente tranquillo. Nel frattempo però, grandissima attenzione anche ad altre pesantissime novità. Bufera Pioli, Caressa spiazza tutti: "Vi dico che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA