Se parliamo di un grandissimo investimento sul mercato per la prossima stagione, non c'è dubbio che la priorità del Milan è e sarà un nuovo centravanti titolare. La proprietà ha già messo in preventivo un grosso colpo per il reparto d'attacco rossonero. Ma la cavalcata in Champions e i corposi introiti di cui abbiamo parlato potrebbero permettere al Milan di puntare giocatori di spessore ancor più importante. Insomma, profili dai costi molto alti.
news milan
News Milan / Botto Champions! Deciso il primo colpo di mercato
In queste ore sono arrivate conferme, ad esempio, per Folarin Balogun. Sia alcuni media inglesi che Tuttosport qui in Italia rilanciano l'interesse del Milan per il classe 2001, che con la maglia del Reims ha messo a segno 19 gol e 3 assist in stagione. L'attaccante, di proprietà dell'Arsenal, viene valutato circa 25 milioni di euro. Una pista che adesso i rossoneri potrebbero permettersi tranquillamente di battere. Ma, puntando ancora più in alto, ci sarebbero altri due veri e propri sogni di calciomercato nella mente del Milan per l'attacco.
Parliamo di Jonathan David del Lille e Rasmus Hojlund dell'Atalanta. Anche loro giovani e fortissimi, hanno una valutazione di mercato ancor più alta. Per il primo si parla di addirittura di 65 milioni, mentre per il gioiello nerazzurro siamo sui 45/50 milioni. Forse ancora fuori portata del Milan. Ma la Champions League potrà ancora dare una grossa mano ai rossoneri per continuare a sognare in grande, sia in campo che sul mercato. E infatti, grandissima attenzione. Esplode una bomba improvvisa, offerta folle: "Soldi più il cartellino di De Ketealere per…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA