Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Paolo Maldini avrebbe messo gli occhi su Borja Majoral. Terza punta della Roma, chiuso da Abraham e Shomurodov, ma di proprietà del Real Madrid. E proprio gli ottimi rapporti tra il club spagnolo e il Diavolo potrebbero agevolare la trattativa.
calciomercato
Mercato Milan – Mourinho lo scarica, che intreccio col Real!
Lo spagnolo classe 1997, sta avendo poco spazio in questo inizio di stagione, e sembra che nel nuovo corso giallorosso targato Jose Mourinho non ci siano per lui troppe chance di mettersi in mostra. A gennaio potrebbe chiedere di andare via, scontento del trattamento del tecnico portoghese, che comunque lo vorrebbe tenere in rosa come possibile alternativa.
Il Diavolo sarebbe pronto ad inserirsi, anche perché Zlatan Ibrahimovic è ormai alla soglia dei 40anni e come ha ammesso lui stesso, deve dare più ascolto al suo fisico. Un nuova operazione in prestito, con il Milan che si sostituirebbe nella formula ai capitolini. Rimanendo in tema mercato, arriva un annuncio che spaventa Maldini: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA