calciomercato

Calciomercato Milan – Fatto fuori, ora può partire per 18 milioni

Redazione Il Milanista

Dalla Spagna arrivano infatti clamorose indiscrezioni riguardo ad un addio illustre in casa Real Madrid. I rossoneri, però, dovranno guardarsi dalla concorrenza della Vecchia Signora e di due club di Premier League. Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, Isco non continuerà a giocare con i Blancos nella prossima stagione. Ancelotti avrebbe comunicato al calciatore la sua scelta e il Real Madrid avrebbe fissato il prezzo: 18 milioni di euro. Adesso si attendono offerte per il fantasista spagnolo.

Il contratto del 29enne spagnolo scade a giugno 2022 e Florentino Perez ha necessità di venderlo in questa finestra di mercato. Isco attualmente percepisce uno stipendio da circa 7 milioni di euro netti a stagione, quindi non è certamente una soluzione low cost. L’ex Malaga dovrà ridursi lo sipendio per favorire un suo eventuale trasferimento. AS scrive che Milan e Glasgow Rangers sono interessati. Era trapelata anche qualche voce sull'interessamento da parte del club di De Laurentiis, ma non risultano conferme al momento. Insomma, la volontà del Real Madrid è chiara. Niente rinnovo, bisogna vendere e fare cassa. E Isco può davvero essere il grande sacrificato.

Se Maldini e Massara non hanno ancora chiuso per il trequartista è proprio perché sarebbero a caccia di occasioni del genere, Anche se non si tratterebbe di un colpo low cost. Nel frattempo Maldini progetta uno scambio con un'altra big della Serie A, ma i nomi li decide il dt rossonero<<<

 

tutte le notizie di