- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PASADENA, CALIFORNIA - JULY 23: Players of AC Milan line up prior to the Pre Season Friendly match between Real Madrid and AC Milan at Rose Bowl Stadium on July 23, 2023 in Pasadena, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Se dal centrocampo in su la formazione del Milan può considerarsi praticamente completa, ora invece resta da sistemare al meglio il reparto difensivo. Moncada è al lavoro per puntellare il pacchetto arretrato consapevole degli innesti che servono. Uno degli obiettivi di queste ultime due settimane di trattative sarà trovare il sostituto di Gabbia, che ha lasciato il Diavolo nel corso dell’estate, con un profilo sarebbe in pole position.
La partenza di Gabbia in direzione Villareal ha lasciato un vuoto che il Milan dovrà cercare di colmare prima del termine del calciomercato. Il nome che i rossoneri starebbero seguendo con insistenza è quello di Marco Pellegrino. Stando a quanto riportato dal quotidiano sudamericano Olè per cercare di sbloccare la trattativa sarebbe previsto un incontro tra Milan e Platense. Il direttore sportivo del diavolo dovrebbe quindi incontrare il presidente degli Argentini portando l’offerta del club meneghino. La società rossonera potrebbe infatti pagare i 5 milioni della clausola ma si dovrà discutere riguardo ad una possibile percentuale di una futura rivendita. Sostituire Gabbia non è però l’unico movimento che Moncada potrebbe portare a termine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA