calciomercato

Mercato, l’ultima notizia è clamorosa: “Il Milan pensa a un altro colpo folle!”

Come abbiamo detto, le cessioni saranno fondamentali per permettere al Milan di operare altri innesti. Questo discorso vale per tutti i reparti: difesa (vice-Theo e centrale difensivo), centrocampo (nuovo regista) e attacco (un'altra prima punta di ruolo). Ma Pioli starebbe spingendo fortemente per avere un preciso colpo in particolare.

Parliamo del centravanti. Il tecnico rossonero vorrebbe un elemento di peso là davanti da affiancare a Giroud, ritenuto attualmente l'unico vero attaccante di peso presente in rosa. Okafor piace ovviamente parecchio, può giocare in quella posizione, ma con caratteristiche drasticamente diverse. Ecco perché Pioli chiede un'altra punta. E in queste ore sono arrivate grosse novità proprio su questo fronte.

Come riferito da Sport Mediaset, per accogliere un nuovo attaccante il Milan dovrà cedere Divock Origi (corteggiato da diversi club) e piazzare in prestito Lorenzo Colombo (lo vuole il Cagliari), oltre alla cessione di Charles De Ketelaere (a un passo dall'Atalanta). A quel punto, i rossoneri avrebbero il tesoretto e lo spazio necessari per accogliere un nuovo centravanti. E il nome accostato al Milan è di quelli clamorosi.

Sempre Sport Mediaset infatti parla sia di Medhi Taremi - vecchio obiettivo rossonero che potrebbe tornare in auge dopo che si è liberato uno slot per gli extracomunitari - ma soprattutto del giovane fenomeno sloveno Benjamin Sesko. Altro vecchio pallino di mercato del Milan, il classe 2003 di proprietà del Lipsia sarebbe nuovamente tornato in orbita rossonera e costa circa 30 milioni di euro. Appena 20 anni ma doti e qualità da campione, Sesko ha tutto: tecnica, fisicità (194 cm), velocità, fantasia, prospettive enormi e gol nel sangue. Sarebbe il colpo perfetto, la ciliegina sulla torta di un calciomercato spettacolare. Staremo a vedere. Detto questo però, ora reggetevi davvero forte. Notizia incredibile: Lukaku-Milan, sta circolando una nuova voce folle! <<<