Chiamato a Londra per sostituire Nuno Espirito Santo, Antonio Conte farà la voce grossa con la dirigenza per un mercato estivo di altissimo livello. L'obiettivo è colmare il gap con le primissime della classe. Per arrivare a dama, tuttavia, il tecnico italiano è deciso anche a tagliare dei giocatori importanti, sui quali il Milan potrebbe fare più di un pensierino. Come rivelato da Fichajes.net ci sarebbero tre calciatori che potrebbero salutare il Tottenham nelle prossime settimane.
calciomercato
Calciomercato Milan – Intrecci da paura con Conte: tre grossi affari!
Partiamo dal mediano Tanguy Ndombelè, che tornerà a Londra dopo il prestito al Lione. Come caratteristiche sarebbe ideale per rimpiazzare Kessie. Costato 60 milioni nel 2019, ora il suo valore si è dimezzato. Tornerà al Tottenham pure Giovanni Lo Celso, già cercato in passato dai rossoneri. Un calciatore giovane, ma di grande esperienza internazionale, che garantirebbe tanta qualità sulla trequarti meneghina.
Chiudiamo con la terza occasione che si potrebbe cogliere dagli Spurs. L'olandese Steven Bergwijn, sondato da Maldini e Massara a gennaio, che potrebbe tornare di moda in estate. Tatticamente e tecnicamente molto forte, peccato che sotto porta difetti un pochino e Pioli pretende un'ala destra alla Berardi, che sappia collezionare gol e assist a grappoli. Rimanendo in tema mercato, Maldini sogna in grande: 7 top player per un Milan stellare<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA