calciomercato

Mercato Milan / Dopo il Tottenham, da Londra arriva una news clamorosa!

Redazione Il Milanista

In casa Tottenham, l'eliminazione dalla Champions League ad opera del Milan potrebbe portare a ripercussioni molto forti. In molti infatti sono convinti che l'era Conte sia già praticamente finita, anche alla luce della forte volontà del tecnico di tornare in Italia. E questo cambierà anche i piani di mercato degli Spurs.

Sulla panchina del club inglese potrebbe tornare Mauricio Pochettino e Fabio Paratici si sarebbe già messo in moto per il mercato in uscita del Tottenham. Per questo, come confermato anche da Team Talk, l'ex ds bianconero avrebbe proposto in queste ore alcuni giocatori proprio al Milan. Per la precisione, sarebbero 4 i nomi offerti ai rossoneri.

Si tratterebbe del difensore centrale Joseph Tanganga, del terzino sinistro Sergio Reguilon e dei due centrocampisti Tanguy Ndombele (attualmente in prestito al Napoli) e Pape Matar Sarr. E occhio perché il Milan conosce bene questi giocatori. In particolare, Maldini la scorsa estate ha cercato Tanganga e Sarr. Reguilon invece potrebbe rappresentare un'ottima alternativa a Theo Hernandez, anche se probabilmente troppo di lusso. Staremo a vedere. Ma starebbe succedendo anche qualcos'altro di molto grosso per quanto riguarda il mercato rossonero. Colpo a centrocampo, Maldini spiazza tutti e tira fuori un nome completamente a sorpresa! <<<