calciomercato

Calciomercato Milan / Occhi su un top player mondiale!

Redazione Il Milanista

Per raccogliere l'eredità di Zlatan Ibrahimovic il Milan pensa a Roberto Firmino. Il centravanti brasiliano del Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2023, e il suo futuro potrebbe essere lontano dal Regno Unito, anche visti gli arrivi di Luis Diaz e Diogo Jota che hanno chiuso un po' di spazio al calciatore.

Reds lo valutano circa 30 milioni di euro, una cifra che non spaventa la dirigenza rossonera che potrebbe tentare l'affondo. In questa stagione, complici anche i tanti infortuni, non ha trovato molto spazio e Klopp ha spesso schierato Diogo Jota come centravanti nel suo tridente. In questo campionato ha totalizzato 34 presenze, spesso da subentrato, e messo assieme un bottino di 11 gol e 5 assist. Le qualità di Firmino sono note a tutti e il brasiliano è in cerca di riscatto dopo una stagione complicata, anche se i suoi numeri  confermano quanto sia un calciatore da Champions League.

Nella coppa 'dalle grandi orecchie' Firmino ha segnato 5 gol in appena 6 apparizioni, Il Milan ci pensa, potrebbe essere un'occasione di mercato da non farsi scappare per ritornare ad essere competitivi anche nell'Europa che conta. Rimanendo in tema mercato, i tifosi sognano: "Meglio di lui solo Mbappè"<<<

 

 

tutte le notizie di