Per raccogliere l'eredità di Zlatan Ibrahimovic il Milan pensa a Roberto Firmino. Il centravanti brasiliano del Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2023, e il suo futuro potrebbe essere lontano dal Regno Unito, anche visti gli arrivi di Luis Diaz e Diogo Jota che hanno chiuso un po' di spazio al calciatore.
calciomercato
Calciomercato Milan / Occhi su un top player mondiale!
I Reds lo valutano circa 30 milioni di euro, una cifra che non spaventa la dirigenza rossonera che potrebbe tentare l'affondo. In questa stagione, complici anche i tanti infortuni, non ha trovato molto spazio e Klopp ha spesso schierato Diogo Jota come centravanti nel suo tridente. In questo campionato ha totalizzato 34 presenze, spesso da subentrato, e messo assieme un bottino di 11 gol e 5 assist. Le qualità di Firmino sono note a tutti e il brasiliano è in cerca di riscatto dopo una stagione complicata, anche se i suoi numeri confermano quanto sia un calciatore da Champions League.
Nella coppa 'dalle grandi orecchie' Firmino ha segnato 5 gol in appena 6 apparizioni, Il Milan ci pensa, potrebbe essere un'occasione di mercato da non farsi scappare per ritornare ad essere competitivi anche nell'Europa che conta. Rimanendo in tema mercato, i tifosi sognano: "Meglio di lui solo Mbappè"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA