calciomercato

Calciomercato Milan / Incredibile: “Oltre a Theo Hernandez addio anche a…”

E' una voce, un'indiscrezione, di quelle destinate a fare davvero molto rumore. Stiamo parlando della notizia riportata pochi minuti fa dall'Equipe che racconta qualcosa di inquietante circa il futuro di uno dei pezzi grossi della rosa del Milan.

Il riferimento va a Maignan: il portiere rossonero, secondo quanto viene riportato dal noto giornale Parigino, starebbe seriamente valutando la sua permanenza in rossonero. Il suo rinnovo, per intenderci, non sarebbe più così sicuro. Il motivo? L'addio di Maldini. A quanto pare, l'addio del dirigente milanista avrebbe minato le convinzioni di Maignan che - appunto - ci starebbe riflettendo seriamente. Da quelle parti, paventano già un addio ma c'è una cosa da dire.

Maignan ha un contratto con il Milan fino al 2026. Dunque, c'è ancora molta strada da fare. Nessun pericolo di perderlo a zero, per intenderci. Ovviamente però sarebbe ottimo avere in rosa uno che vuole restarci e se le indiscrezioni dell'Equipe dovessero trovare conferme, qualche domanda bisognerebbe farsela. Per ora, siamo alle chiacchiere. Ma il Milan, farebbe bene a darsi una mossa. In tutto questo, occhi bene aperti. Mediaset dà l'annuncio in diretta TV: "Confermato, soldi più un giocatore!" <<<