01:12 min

news milan

Milan, sfumata l’idea Borja ora si vira sull’attaccante della viola

Redazione Il Milanista

Dopo il dietrofront del Chelsea per Borja, ai rossoneri sarebbe stata proposta una punta che gioca già nel nostro campionato di Serie A.

Il Milan prossimo a chiudere la trattativa Pellegrino, quello che molto probabilmente sarà il nono colpo di mercato. I rossoneri stanno lavorando anche al vice-Giroud. Dopo il dietrofront del Chelsea per Borja, ai rossoneri sarebbe stata proposta una punta che gioca già nel nostro campionato di Serie A.

La nuova idea per il vice-Giroud

—  

Il Milan a sorpresa starebbe lavorando per portare Jovic a vestire la maglia rossonera. Infatti secondo quanto riferito da Matteo Moretto, proprio l'attaccante ex Real Madrid sarebbe stato proposto al club meneghino attraverso il suo entourage. Il giocatore era già stato corteggiato in passato, ed ora non si esclude nei prossimi giorni una fumata bianca.  Jovic in scadenza il 30 giugno 2024, ha uno stipendio da circa 2,5 milioni di euro. I rossoneri però non sarebbero totalmente interessati com'era la vecchia dirigenza capitanata da Boban-Maldini.

Le Uscite in attacco

—  

Nel frattempo si avvicina l'uscita in casa Milan di Lorenzo Colombo. Ieri sera il club rossonero ha avuto un summit con l'agente del giocatore, e si va verso un rinnovo di contratto prima di un eventuale cessione in prestito. Al momento sembrerebbe essere il Monza la squadra più interessata all'attaccante classe 2002.  Ma bisognerà fare attenzione anche alle altre pretendenti come Genoa e Cagliari. Ma ora, grandissima attenzione e una novità dell'ultim'ora. Annuncio improvviso: "Colpaccio in attacco, accordo raggiunto!" <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.