Come rivelato dai colleghi di calciomercatonews.com, questa estate Milan e Psg potrebbero dar vita ad una serie di operazioni. Si è parlato tante volte di Icardi e Paredes da una parte e di Bennacer e Leao dall'altra. Per il portoghese, tra l'altro, Leonardo è pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro (che non basteranno). Ma la novità riguarda uno scambio suggestivo, ma molto complicato.
calciomercato
Calciomercato Milan – Scambio fra “intoccabili”: l’indiscrezione è folle
Il club di via Aldo Rossi avrebbe posto il mirino su Marco Verratti, in scadenza con i transalpini nel 2024 e mai contattato dalla dirigenza francese per firmare il rinnovo. Notizia, quest'ultima, confermata dallo stesso calciatore italiano ai microfoni de Le Parisien. I rossoneri avrebbero drizzato le antenne per il centrocampista titolare della Nazionale Italiana. Peccato che i vertici del Psg sarebbero pronti ad una spiazzante proposta di scambio. Il folletto campano in cambio di Fikayo Tomori.
Il pilastro della difesa rossonera non è sul mercato. Difficile che un'operazione del genere si concretizzi, anche perché Pioli può già vantare un regista del calibro di Tonali in mediana. Senza contare che le ultime discrezioni parlano di un tentativo concreto per Milinkovic, che possiede decisamente altre caratteristiche. Nei prossimi giorni Kezman sarebbe atteso nella sede rossonera per ascoltare l'offerta di Maldini e riportarla a Lotito. Rimanendo in tema mercato, parte la rivoluzione: salutano in 8 o di più?<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA