Ecco dunque tutte le idee sulle quali la dirigenza rossonera starebbe lavorando per la campagna acquisti estiva. Priorità assoluta al vice Theo Hernandez, al trequartista e ad un altro centravanti (preferibilmente giovane), da affiancare ad Ibra e a Giroud. Ci rendiamo conto che alcuni di questi colpi comporterebbero delle spese abbastanza alte, ma la fortuna del Milan è quella di avere un parco calciatori con un discreto mercato.
calciomercato
Mercato Milan – Maldini ha preso il via: in arrivo 6 regali per Pioli!
Già soltanto dalle cessioni di Pobega e di Hauge, il club meneghino conta di ricavare una trentina di milioni. Poi ci sarebbe Castillejo che ha mercato in Spagna e potrebbe garantirti un'altra decina di milioni. Dulcis in fundo, la partenza più remunerativa. Quel Rafael Leao che in questi due anni ha dimostrato di non essere indispensabile. Dal cartellino del portoghese potrebbero arrivare fra i 25 e i 30 milioni.
Insomma, alcuni sogni che sembrano proibiti, attraverso delle operazioni intelligenti in uscita, potrebbero diventare obiettivi concreti. Il mercato è iniziato da pochi giorni e c'è tempo per chiudere affari che possano elevare il tasso tecnico della squadra. Tuttavia, ribadiamo il concetto, alcune pedine andrebbero acquistate al più presto, per permettere a mister Pioli di cominciare a provare gli schemi per la stagione 2021-2022. Ma non finisce qui! Arriva la conferma, danno per fatto un colpo da 25 milioni: la raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA