calciomercato

Calciomercato Milan / Redbird si presenta così: ecco il regalo scudetto!

Redazione Il Milanista

La caccia all'erede di Frank Kessié continua e i nomi sulla lista per sostituire l'ivoriano aumentano. Oltre al profilo di Renato Sanches, ormai in orbita Milan da settimane, è spuntata un'alternativa di livello. Il portoghese può anche essere impiegato come trequartista e non si esclude che possano arrivarne due di centrocampisti.

L'ultima idea in casa Milan risponde al nome di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco non è sicuro della permanenza a Napoli, impegnato in un ridimensionamento del tetto ingaggi. Anche lui è un profilo duttile che può essere impiegato sia come mediano nei due davanti alla difesa che come trequartista, essendo un calciatore abile negli ultimi venti metri. Tuttavia non si tratta di un'operazione low cost. I partenopei chiedono almeno 40 milioni di euro per lasciar partire l'ex Empoli ed Udinese, ma di fronte a tale cifra De Laurentiis garantirà un via libera al calciatore. Il Milan starebbe anche pensando di mettere sul piatto il cartellino di Alexis Saelemaekers, reduce da una stagione di alti e bassi, per abbassare le richieste del patron azzurro.

Il classe '94 dopo sei stagioni alla corte del Vesuvio potrebbe separarsi dal Napoli e il Milan monitora con molta attenzione un calciatore che potrebbe fare la differenza nel centrocampo di Pioli. Redbird potrebbe presentarsi in grande stile: un regalo scudetto per rendere il Milan ancora più competitivo per il futuro. Rimanendo in tema mercato, Cardinale sogna questa formazione per il prossimo anno<<<

tutte le notizie di