Redbird è pronta a mettere sul piatto la giusta offerta per Charles De Ketelaere. L'attaccante belga classe 2001 è il profilo ideale secondo gli uomini mercato dei rossoneri. Giovane e talentuoso, c'è mezza Euorpa su di lui e il Milan vuole battere la concorrenza. Il Club Brugge, squadra di appartenenza del giovane calciatore, chiede 40 milioni di euro, cifra che Redbird sarebbe pronta ed intenzionata ad investire.
calciomercato
Calciomercato Milan / Altro che Zaniolo, Redbird dice sì al super colpo!
Una volta annunciati i rinnovi per la dirigenza, il Diavolo chiuderà l'affare per De Kaetelaere. Non solo lui però, l'asse con il Bruges è caldissimo. I rossoneri proveranno a chiudere un doppio colpo con i campioni in carica del campionato belga. Le intenzioni della dirigenza rossonera sono chiare: De Kaetelaere e Noa Lang per rinforzare la squadra di Pioli per la prossima stagione. Anche su Noa Lang l'interesse del Milan è ormai cosa nota. L'olandese è un altro profilo che affascina dalle parti di Milanello. Un altro giovane di grandissima prospettiva che può esplodere all'ombra di San Siro. L'olandese ha già dichiarato addio al Bruges e sogna di vestire la maglia rossonera, i segnali li ha mandati pubblicamente.
De Kaetelaere è il primo nome sulla lista rossonera, anche più di Zaniolo. Se poi si dovesse chiudere anche per Noa Lang, il futuro del Milan sarà brillante. Redbird è pronto a presentarsi in grande stile e a regalare un doppio colpo ai tifosi rossoneri. Rimanendo in tema mercato, Maldini pianifica una rivoluzione: fuori in 10, con due sorprese<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA