calciomercato

Mercato Milan | Pulisic, Chukwueze e non solo: SI conferma un altro colpo!

Se Pulisic e Chukwueze arriverebbero per innalzare il livello del reparto offensivo rossonero, ora il Milan si starebbe muovendo in maniera molto concreta anche per la fascia destra difensiva. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della suggestione Wilfried Singo del Torino ma Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato di un altro nome caldo in ottica rossonera.

Occhio infatti al gioiello spagnolo classe 2004 Ivan Fresneda del Real Valladolid. Su Twitter, Longari ha riferito: "Milan, confermati i contatti per Fresneda, dopo il cambio di agente lo spagnolo è un obiettivo concreto. Non manca la concorrenza ma i rossoneri fanno sul serio". L'agenzia che cura gli interessi del terzino destro è quella di Fali Ramadani, con cui il Milan ha ottimi rapporti e ha appena chiuso il colpo Luka Romero. E c'è di più.

Nel contratto di Fresneda ci sarebbe una clausola rescissoria abbastanza abbordabile che potrebbe favorire l'inserimento del Milan, che starebbe scalando rapidamente le gerarchie tra i club interessati al 18enne spagnolo. Anche perché, come confermato da alcune fonti spagnole, il Milan avrebbe già trovato l'accordo con Ivan Fresneda e il suo entourage. Il Diavolo sarebbe dunque pronto a cambiare totalmente pelle sulla fascia destra. Lavori in corso. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Terremoto Cardinale: "Piazza pulita! Ecco chi sta per mandare via ora" <<<