Tre i nomi caldi di questa settimana che potrebbe forse regalare il primo acquisto alla rosa rossonera. Parliamo innanzitutto dell'attaccante. In pole position in questo momento potrebbe esserci Alvaro Morata. Giocatore dalla buona caratura internazionale, sempre presente nei grandi appuntamenti, attaccante da doppia cifra e che conosce bene il campionato italiano. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 20/25 milioni di euro. Quello che più preoccupa come sempre è l'ingaggio.
calciomercato
Calciomercato Milan / Pellegatti: “Tre nomi caldi! Vi dico chi può arrivare”
Il Milan, che ad esempio per Thuram aveva proposto 4,5 milioni come massimo per non andare a creare turbolenze nello spogliatoio, potrebbe offrire 5 milioni. Una cifra borderline, perché è quella che percepisce Rafael Leao (più i bonus). Quindi occhio a Morata. Per l'attacco piace sempre anche Openda. Scamacca è un altro nome che circola, ma il West Ham vuole monetizzare la sua cessione e non credo che il Milan sia disposto a mettere sul tavolo 40 milioni di euro. Occhio poi al centrocampo.
Su questo fronte è molto calda la pista che porta a Loftus-Cheek. Un giocatore che piace al Milan e che potrebbe anche ricoprire il ruolo di playmaker basso in attesa del ritorno di Bennacer. Un profilo di caratura internazionale, che oltretutto costa circa la metà di Davide Frattesi del Sassuolo. Infine una terza pista interessante.
Parliamo di Arda Guler. Ci sono tre squadre che se lo stanno contendendo: il Milan, il Real Madrid e il Barcellona. I rossoneri avrebbero offerto circa 22 milioni al Fenerbahce, che adesso dovrà fare una scelta. Il Real Madrid potrebbe giocarsi la carta di lasciarlo lì in prestito per un altro anno, cosa che piacerebbe al Fenerbahce. Guler certamente interessa al Milan, che però non lo prenderebbe come titolare ma come giocatore di prospetto. Ma le novità non sono ancora finite. Di Marzio sgancia il siluro in diretta Sky: "Ecco chi vuole comprare il Milan ora!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA