Pellegatti sul proprio canale youtube si è espresso sulla situazione di Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos, appetito dai grandi club europei. Ecco le sue parole: "Il Milan ha parlato con il giocatore e Kaio nel suo cuore vuole approdare in rossonero. Può darsi che se arrivassero offerte da grandi club, questa sua voglia di Milan possa vacillare. Ma vi dico che il club rossonero non vuole partecipare ad aste. Non ha mai fatto un'offerta al Santos perché aspetta eventualmente il parametro zero a fine anno. Perché questo non è un investimento, ma un'opportunità. Quando leggete che il Milan ha offerto 10 milioni, 8, 7, 4 milioni. Non è vero! Non è questa la strategia di Maldini".
calciomercato
Calciomercato Milan | Pellegatti smentisce tutti: “Non è mai vero!”
Pellegatti prosegue, fornendo altri dettagli interessanti: "Il Milan sa bene che Kaio Jorge, se non dovesse arrivare a dicembre, ma prima, arriverebbe in ogni caso negli ultimi giorni di agosto. Vi dico che il Milan non spende 10 milioni di euro per il terzo attaccante. Ripeto, le cifre che leggete non sono vere".
Una posizione perentoria da parte del giornalista, molto vicino agli ambienti rossoneri. In altre parole Pellegatti fa capire che questa operazione di cui parlano tutti, non è una priorità come qualcuno vuole far credere. In effetti Maldini e Massara dovranno concentrarsi più che altro sulla questione trequartista. Intanto arriva un'indiscrezione di mercato pazzesca. Raiola e Mendes starebbero lavorando ad uno scambio clamoroso<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA