La notizia è piombata improvvisa ed è sicuramente sconvolgente per i tifosi del Milan. Il Newcastle sarebbe fortemente interessato a Sandro Tonali. Si era letto anche di Barella, ma il vero obiettivo sarebbe proprio Tonali. Qualche contatto tra il centrocampista rossonero e il club inglese c'è già stato. L'indiscrezione dice che il Newcastle sarebbe pronto a garantire a Tonali esattamente il doppio di quanto il ragazzo percepisce oggi dal Milan. E adesso? Adesso ci saranno dei contatti tra il Milan e il giocatore per capire se lui spinga per andare in Inghilterra.
calciomercato
Mercato Milan / Pellegatti: “Terremoto Tonali. Al suo posto può arrivare…”
Nel caso in cui Tonali confermi la sua intenzione di lasciare il Milan e di accettare l'offerta del Newcastle, ecco che allora partirà una vera e propria trattativa tra i due club. Parleremmo di cifre tra i 60 e gli 80 milioni di euro, certamente non di meno. E' una notizia pesante che è piombata sul mercato del Milan. Un Milan che - questo è poi quello che interessa ai tifosi - nel caso in cui perdesse uno dei suoi giocatori simbolo di questi ultimi anni dovrà evitare di indebolire la rosa e andare a sostituire Tonali con profili altrettanto importanti.
Le soluzioni che possano far digerire l'addio di Tonali sono poche. Un nome potrebbe essere quello di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Oppure Davide Frattesi del Sassuolo, con l'aggiunta del colpo Marcus Thuram per l'attacco rossonero. Nelle prossime ore capiremo se l'affondo del Newcastle verrà respinto, anche grazie alla volontà di Tonali, oppure se il Milan rischierà veramente di perdere una delle sue bandiere. Nel frattempo, grande attenzione ad altre grosse novità. Lukaku-Thuram, ci sono aggiornamenti pesanti. Ma occhio anche a... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA