Ci siamo. Il Milan conta di chiudere per due nuovi giocatori nel giro di 24/36 ore: Yunus Musah e Arnaut Danjuma. Il club rossonero vuole regalare a Pioli questi due rinforzi in vista della tournée ma soprattutto per poter incominciare a inserirli a livello tecnico e tattico nella rosa e negli schemi del Milan. Per quanto riguarda Musah, il Milan è in dirittura d'arrivo con il Valencia: la cifra finale dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Per Danjuma invece, i rossoneri cercheranno di strappare il prestito al Villarreal. Detto questo, occhio anche ad altre piste calde.
calciomercato
Calciomercato Milan, Pellegatti: “Ci siamo, 2 colpi nelle prossime 24 ore!”
In attacco, Medhi Taremi è sempre il primissimo obiettivo come centravanti. Il Porto però è un osso duro con cui trattare, per questo per l'iraniano bisognerà attendere ancora qualche altro giorno. O forse qualche altra settimana. Un altro colpo in programma poi è l'esterno d'attacco per la fascia destra. Danjuma, come vi avevamo già anticipato, arriverà come jolly offensivo. Quindi arriverà anche un altro esterno a destra. E anche per questo obiettivo ci sono novità importanti.
Praticamente perso Chukwueze, sono calate vertiginosamente anche le quotazioni di Gustav Isaksen perché viene ritenuto troppo simile a Pulisic per caratteristiche. Dunque il Milan andrà su un giocatore simil-Chukwueze, che però ad oggi non è facile da individuare. Un ultimo acquisto, se dovesse andar via Ballo-Touré, sarà un terzino sinistro. E sarà un italiano. Ma non è ancora tutto. Moncada fa sul serio: ecco chi vuole comprare se salta Taremi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA