La situazione di Romagnoli è ancora in divenire, ma alla fine il capitano rossonero dovrebbe andare via a parametro zero. Kjaer tornerà dopo un lungo infortunio e andrà valutato con cautela. Ecco perché un centrale forte arriverà a prescindere. Il nome caldissimo è sempre quello di Botman. Pedullà spiega che il Milan avrebbe sia l'accordo col giocatore per il contratto che con il Lille per il cartellino (30 milioni più bonus).
calciomercato
Calciomercato Milan – Doppio colpo, Pedullà: “Accordo totale”
Il noto esperto di mercato parla solo di operazione da formalizzare. Accadrà al termine di questa stagione. Le tante voci su presunti inserimenti di altri club lasciano il tempo che trovano. Il giovane centrale olandese vestirà la maglia del Diavolo il prossimo anno. Pedullà si esprime anche su un altro colpo che sarebbe vicinissimo. "Il Milan ha trovato la quadratura con Divock Origi".
Il centravanti belga è in scadenza con il Liverpool e i Reds non rinnoveranno unilateralmente il contratto del classe '95 di Oostende. L'annuncio dell'arrivo di Origi a Milanello verrà dato dopo la finale di Champions che gli uomini di Klopp disputeranno contro il Real Madrid il prossimo 28 maggio. Rimanendo in tema mercato, Maldini sogna in grande: 7 top player per un Milan stellare<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA