calciomercato

Calciomercato Milan – Trattativa abbandonata: se ne apre una da 15 milioni

Redazione Il Milanista

Torna ad essere bollente l'asse con il Torino. Il Diavolo ha puntato tutto su Sven Botman per la difesa. Mollata definitivamente l'ipotesi Bremer, ma ci sono altri nomi che potrebbero scambiarsi casacca. Si parla in maniera costante di quale sarà il futuro di Tommaso Pobega, protagonista di un ottimo campionato alla corte di Juric. Cairo, Vagnati e lo stesso tecnico granata vorrebbero trattenerlo, ma l'intenzione del Milan sarebbe quella di riportarlo alla base, anche per la questione liste.

Come riporta Tuttosport, il Torino sarebbe pronto a mettere sul tavolo un'offerta da 15 milioni di euro per il mediano classe '99. Proposta che i piemontesi potrebbero permettersi in virtù della rinuncia al riscatto di Brekalo. Difficile che Maldini accetti quella cifra per Pobega. Servirà uno sforzo superiore da parte di Cairo.

Dicevamo di Brekalo. Il calciatore croato sogna la Champions ed il Milan, che sta sondando il terreno con il suo entourage, potrebbe essere una soluzione molto gradita. L'ala sinistra di proprietà del Wolfsburg ha una valutazione di 15 milioni di euro. Troppi per quello che potrebbe diventare l'alternativa a Leao il prossimo anno. C'è da dire che il 23enne di Zagabria saprebbe disimpegnarsi egregiamente anche come trequartista. Qualora il club tedesco dovesse concedere uno sconto, la pista Brekalo potrebbe scaldarsi sul serio. Rimanendo in tema mercato: stanno firmando tutti! Suggestione da 50 milioni<<<

tutte le notizie di