calciomercato

Calciomercato Milan – Il vecchio sogno è realizzabile, secondo Romano

Redazione Il Milanista

Origi si può considerare virtualmente un calciatore del Milan, effettuerà le visite mediche con il Diavolo nei prossimi giorni e firmerà un quadriennale da 4 milioni a stagione. Ma il reparto avanzato dei meneghini sarà rinforzato con altri colpi di livello. Fascia destra e trequarti, in particolare, hanno bisogno di profili di livello internazionale.

Dicevamo dei vecchi sogni accantonati per un po'. Maldini vorrebbe tornare alla carica per Hakim Ziyech, da sempre il preferito per illuminare la trequarti rossonera. Come rivelato da Fabrizio Romano, ora l'operazione sarebbe più che mai alla portata visto che il Chelsea avrebbe aperto alla cessione del fantasista marocchino. La volontà del classe '93 nato a Dronten sarebbe quella di giocare con continuità in un grande club. Il Milan sarebbe la destinazione perfetta da questo punto di vista.

Visto il contratto in scadenza nel 2025, i Blues possono permettersi di pretendere fra i 25 i 30 milioni per il loro numero 22. Ziyech sarebbe in grado di disimpegnarsi egregiamente sia sulla trequarti che sulla fascia destra. Per un profilo di queste qualità la cifra richiesta dal Chelsea sarebbe assolutamente conveniente. Per affrontare la Champions in un certo modo, servono calciatori che abbiano collezionato diverse presenze in questa prestigiosa competizione. Ecco perché il sogno Ziyech, finalmente, potrebbe davvero realizzarsi. Rimanendo in tema mercato, i tifosi sognano: "Meglio di lui solo Mbappè"<<<

 

 

tutte le notizie di