Come riferito da CalcioStyle e riportato anche da Libero Quotidiano, in casa rossonera starebbe tornando a circolare proprio il nome di Vlahovic per l'attacco del futuro. Il centravanti serbo sarebbe in uscita dalla Juve, che potrebbe metterlo sul mercato in estate. E il Milan ci starebbe facendo un pensiero, vista l'importanza di questa clamorosa occasione di calciomercato. Radiomercato dunque assicura che sarebbe effettivamente sul tavolo questa ipotesi di un trasferimento di Vlahovic a Milano, sponda rossonera. Ma ci sono alcune cosa da puntualizzare.
calciomercato
Mercato Milan / Boom Vlahovic, l’annuncio è clamoroso: “Pare che…” | News
Ci sentiamo infatti di sottolineare le grosse difficoltà con le quali inevitabilmente il Milan si scontrerebbe nel tentativo di concretizzare questo affare monstre. In primis, difficilmente la Juventus accetterebbe di cedere il suo bomber al Milan, preferendo sicuramente piazzarlo altrove all'estero. Ma non solo.
Ci sarebbe infatti anche da fare i conti con i costi dell'affare, che tra cartellino e ingaggio sarebbero ovviamente molto alti. Un colpo quasi impossibile per le casse rossonere, a meno che non si utilizzi il tesoretto derivante dall'eventuale cessione di Rafael Leao. Insomma, per il momento crediamo che questa sia solo una semplice suggestione di mercato, tanto affascinante, quanto remota. Ma ora reggetevi forte perché le novità non sono ancora finite, anzi. Gerry Cardinale fa volare i tifosi rossoneri: "Ecco cosa ha deciso!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA