calciomercato

Calciomercato Milan / Ultim’ora, la BBC spara il siluro: “Contatti avviati!” | News

Se a centrocampo serviranno almeno un paio di innesti di grosso calibro (un "nuovo Kessie" e un sostituto dell'infortunato Bennacer), è anche vero che il Milan dovrà certamente pescare dal mercato pure un nuovo grande centravanti. L'attaccante è infatti una priorità tanto quanto il centrocampista.

Di nomi ne stanno circolando tantissimi, con la dirigenza rossonera che sta valutando tutte le possibili alternative. E anche in questo reparto potrebbero arrivare due nuovi giocatori, soprattutto nel caso in cui dovessero partire Ibrahimovic, Origi e Rebic. Gli obiettivi sono un giovane di grandissime prospettive e un giocatore più esperto e pronto da subito che possa sostituire Ibra. E la BBC ha fatto il nome di quello che potrebbe essere il vero colpaccio di calciomercato del Milan per l'attacco.

Parliamo di Roberto Firmino, che si svincolerà a parametro zero dal Liverpool. Un'occasione ghiottissima, sulla quale il Milan starebbe lavorando concretamente in queste ultime ore. Secondo i colleghi inglesi infatti, il Milan avrebbe già contattato l'attaccante brasiliano per la prossima stagione. Autore di 12 gol e 5 assist in 34 partite, Firmino potrebbe rappresentare un colpo di assoluta qualità e di spessore internazionale. Ma le novità non finiscono qui, anzi. Sky Sport svela la lista del Milan: "Ecco chi arriverà dopo Kamada!" <<<