Quello di Maurito è un nome che, ciclicamente, torna sempre di moda in casa Milan. L'ex attaccante nerazzurro è in prestito al Galatasaray dal PSG e in estate dovrà ridefinire il proprio futuro. I turchi, anche in virtù dell'ottima stagione che sta disputando l'argentino, vorrebbero riconfermarlo. Ma Icardi avrebbe altre idee in mente.
calciomercato
Calciomercato Milan / Ultim’ora col botto: Icardi rossonero? Dicono che… | News
Stando a quanto riferito dal noto portale turco Fanatik, il classe '93 avrebbe come priorità quella di tornare a giocare in Italia. Un ambiente che conosce benissimo e in cui si è espresso al massimo delle sue potenzialità. In particolare, Icardi tornerebbe di corsa proprio a Milano, la sua seconda casa. E, secondo calciomercato.com, ci sarebbe un particolare che potrebbe davvero avvicinare l'argentino al Milan.
Occhio infatti al famoso Decreto Crescita, che permetterebbe ai club italiani di riportare Icardi in Serie A a costi decisamente favorevoli dal punto di vista dell'ingaggio. Stando sempre a calciomercato.com, il Milan - così come la Roma - ci starebbe pensando e non escluderebbe a priori di tentare un affondo per Icardi durante il prossimo calciomercato estivo. Detto questo però, le novità non finiscono qui. Maldini lavora a un nome completamente nuovo, annuncio a sorpresa: "C'è stato l'incontro!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA