calciomercato

Calciomercato | Taremi e non solo, Sky: “Il Milan può chiudere altri 2 colpi!”

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, Medhi Taremi è e rimane un nome caldo per il mercato del Milan. Vi abbiamo raccontato dell'ok del giocatore al trasferimento a Milano, della voglia del bomber iraniano di approdare in un nuovo campionato e nel Milan all'età di 31 anni. E ora arrivano novità anche da altre fonti autorevoli, che confermano le nostre indiscrezioni.

In Portogallo O Jogo riferisce di un nuovo affondo rossonero per Taremi con un'offerta da 15 milioni più 3 di bonus da consegnare al Porto. Anche Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha confermato a Sky Sport che i rossoneri stanno continuando a seguire il centravanti classe '92 con grande attenzione, nonostante le richieste economiche del club portoghese rimangano ancora molto alte. Taremi rimane dunque un obiettivo e un nome da tenere in seria considerazione per il rush finale del mercato del Milan. Ma in ballo potrebbe esserci anche qualcos'altro in entrata.

Come riferito da Sky Sport infatti, rimane ancora un'incognita il futuro di Rade Krunic, tentato dal Fenerbahce ma adesso fortemente corteggiato anche dal Lione, che è sbarcato a Milano nelle scorse ore proprio per il centrocampista bosniaco. Pioli e soci non vorrebbero cederlo. Ma nel caso in cui una delle due squadre presentasse un'offerta adeguata per Krunic (da almeno 13/15 milioni), il Milan tornerebbe immediatamente sul mercato per trovare un sostituto all'altezza del regista rossonero. E il nome sarebbe già stato individuato.

Si tratta di Nico Dominguez del Bologna, altro nome di cui noi vi parliamo ormai da tempo immemore. Come conferma anche Sky, sarebbe proprio l'argentino - in scadenza il prossimo giugno - il preferito del Milan per rimpiazzare Krunic. Non solo Taremi dunque: occhio alle possibili sorprese di fine mercato. E infatti non è ancora tutto. Bomba Taremi, Pellegatti dà l'annuncio in esclusiva: "Ho delle novità! Da Casa Milan mi dicono che…" <<<