calciomercato

Calciomercato Milan / In Spagna parlano di un colpo pazzesco: “Maldini vuole…” | News

Se il centravanti sarà senza dubbio la priorità principale del mercato rossonero dell'estate che verrà, questo non sarà comunque l'unico colpo importante per il reparto avanzato del Milan. Oltre a una punta infatti, Maldini e Massara vorrebbero regalare a Pioli anche un nuovo esterno offensivo di grosso livello.

In quella posizione in effetti mancano elementi di grande qualità. E, oltretutto, gli unici due interpreti di grandissimo spessore (Rafael Leao e Brahim Diaz) non sono ancora affatto sicuri della permanenza a Milano. Ma a prescindere dal futuro dei due big rossoneri, un'altra ala servirà comunque. Nel mirino c'è sempre il chiacchieratissimo Zaniolo, pupillo di Maldini. Noi vi abbiamo parlato nei giorni scorsi anche di Zaccagni della Lazio. Ma l'ultima clamorosa idea arriva dalla Spagna.

Stando infatti a quanto riportato da svariati media iberici, il Milan avrebbe messo nel mirino Samuel Chukwueze, 23enne nigeriano del Villarreal. L'attaccante esterno sta disputando una grandissima stagione (13 gol e 11 assist) e - come riferisce la stampa spagnola - ha una clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro. Ma il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe far crollare il prezzo in estate, con il Milan che starebbe spingendo per ottenere un forte sconto. Quel che è certo è che Chukwueze rappresenterebbe veramente un colpo pazzesco per i rossoneri. Ma non è ancora tutto. Addio CDK, bomba Icardi e un colpo da urlo: stanno girando novità clamorose! <<<