Come detto, in queste settimane stanno iniziando a circolare davvero tantissimi nomi per quasi tutti i reparti in ottica Milan. Attaccanti, centrocampisti, esterni: ce n'è per tutti i gusti. In particolare però, si sta parlando moltissimo di centrocampisti. Sia perché Pioli avrebbe bisogno di un "nuovo Kessie", sia alla luce del pesante infortunio di Ismael Bennacer.
calciomercato
Mercato Milan / Pioli ha deciso: “Ecco chi sogna di comprare” | News
Due grandi obiettivi sono ormai pienamente confermati: Ruben Loftus-Cheek e Daichi Kamada. Per il primo, il Chelsea chiede circa 25 milioni di euro. Il giapponese classe '96 invece si libererà a parametro zero dall'Eintracht Francoforte: una ghiottissima occasione di calciomercato fiutata dal Milan. Pioli, però, avrebbe in mente un altro nome, che sarebbe perfetto nello scacchiere tattico rossonero.
Parliamo di Sergej Milinkovic-Savic, che sarebbe il vero grande sogno di mercato dell'allenatore del Milan. Apprezzatissimo anche da Maldini da tempi non sospetti, come riferisce la Gazzetta dello Sport il gigante serbo pare destinato a lasciare la Lazio in estate. E, arrivato solamente a un anno dalla scadenza di contratto, il valore del suo cartellino sarebbe crollato. In questo momento quindi, per prendere Milinkovic potrebbero bastare circa 25/30 milioni di euro. Un'altra enorme opportunità, che Pioli in primis non vorrebbe farsi sfuggire. Ma non è ancora tutto. Maldini lascia tutti senza parole con un nome completamente nuovo: "Ha fatto un'offerta per…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA