calciomercato

Mercato Milan / Pioli ha deciso: “Ecco chi sogna di comprare” | News

Redazione Il Milanista

Come detto, in queste settimane stanno iniziando a circolare davvero tantissimi nomi per quasi tutti i reparti in ottica Milan. Attaccanti, centrocampisti, esterni: ce n'è per tutti i gusti. In particolare però, si sta parlando moltissimo di centrocampisti. Sia perché Pioli avrebbe bisogno di un "nuovo Kessie", sia alla luce del pesante infortunio di Ismael Bennacer.

Due grandi obiettivi sono ormai pienamente confermati: Ruben Loftus-Cheek e Daichi Kamada. Per il primo, il Chelsea chiede circa 25 milioni di euro. Il giapponese classe '96 invece si libererà a parametro zero dall'Eintracht Francoforte: una ghiottissima occasione di calciomercato fiutata dal Milan. Pioli, però, avrebbe in mente un altro nome, che sarebbe perfetto nello scacchiere tattico rossonero.

Parliamo di Sergej Milinkovic-Savic, che sarebbe il vero grande sogno di mercato dell'allenatore del Milan. Apprezzatissimo anche da Maldini da tempi non sospetti, come riferisce la Gazzetta dello Sport il gigante serbo pare destinato a lasciare la Lazio in estate. E, arrivato solamente a un anno dalla scadenza di contratto, il valore del suo cartellino sarebbe crollato. In questo momento quindi, per prendere Milinkovic potrebbero bastare circa 25/30 milioni di euro. Un'altra enorme opportunità, che Pioli in primis non vorrebbe farsi sfuggire. Ma non è ancora tutto. Maldini lascia tutti senza parole con un nome completamente nuovo: "Ha fatto un'offerta per…" <<<