Come vi abbiamo riferito in più occasioni, ad oggi la priorità del Milan rimane il rinnovo di contratto. Ma, in caso di fumata nera, il club avrebbe già deciso cosa fare con Leao: cessione immediata in estate senza nessun tipo di remora. La nuova soluzione indicata da Sky però potrebbe cambiare le carte in tavola e favorire il Milan.
calciomercato
Mercato Milan / Sky sgancia la bomba su Rafael Leao: “Pare che…” | News
Secondo i colleghi infatti, adesso starebbe prendendo sempre più quota l'idea di un rinnovo con la promessa da parte del Milan di una cessione al miglior offerente durante il prossimo mercato estivo. In questo modo, qualora la cosa andasse a buon fine, cosa cambierebbe?
Con il contratto di Leao non più in scadenza nel 2024, il Milan avrebbe dalla sua più potere in sede di trattativa con gli altri club e potrebbe richiedere cifre più alte. Dal canto suo, Rafael Leao avrebbe comunque un aumento di ingaggio e la promessa di essere ceduto a una big europea, dove potrà ottenere le cifre a cui aspira. Insomma, una soluzione di mezzo che alla fine potrebbe mettere d'accordo un po' tutti. Ma non è ancora tutto, anzi. Maldini sogna il colpaccio, conferme pesanti: "Contatti avviati!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA