A meno di clamorosi quanto improbabili colpi di scena, Kamada sarà quindi un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista offensivo, in uscita dall'Eintracht Francoforte, firmerà con il Diavolo un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione. Chiuso questo colpo, ora il Milan si starebbe muovendo per il secondo, che arriverà in attacco. E anche su questo fronte sono arrivate news molto importanti.
calciomercato
Calciomercato Milan, Sky: “Primo colpo in pugno”. Pronto anche il secondo! | News
Il nuovo centravanti è infatti una delle priorità assolute del prossimo calciomercato del Milan. Si è parlato molto di Marko Aranautovic, che potrebbe essere il giocatore di esperienza che verrebbe a Milano per sostituire Zlatan Ibrahimovic. Ma i rossoneri vogliono puntare anche su un attaccante più giovane e dalle grandissime prospettive. E il nome caldo, in questo momento, è uno solo.
Parliamo di Lois Openda, di cui vi abbiamo parlato già mesi fa per la prima volta. Ora tutti puntano su di lui come prossimo colpo di mercato del Milan. La Repubblica titola così: "Pioli: 'Servono giocatori forti'. Kamada e Openda i primi arrivi", mentre la Gazzetta dello Sport sottolinea che Openda è il primo nome sulla lista rossonera per rinforzare l'attacco. Stesso discorso anche per il Corriere della Sera, secondo cui Openda è il nome caldissimo, anche se non sarebbe l'unico nel mirino rossonero. Ma non è ancora tutto. Sky Sport dà l'annuncio in diretta: "Dopo Kamada, arriveranno anche…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA