Ecco quanto riferito da Baiocchini: "Da quello che abbiamo appreso, credo che il Milan voglia rinforzarsi soprattutto a centrocampo e in attacco. Il punto di riferimento sarà il modulo, il solito 4-2-3-1". Dunque si ripartirà da questo schieramento, in funzione del quale verranno fatti i nuovi colpi in entrata. E gli obiettivi, secondo il giornalista di Sky, sarebbero già molto chiari.
calciomercato
Mercato Milan, Sky dà la notizia in diretta: “Ecco chi arriverà dopo Kamada” | News
"Il Milan di fatto non ha mai sostituito Kessie, perché la scorsa estate si è scelto di prendere un trequartista (De Ketelaere) al posto del mediano. Un esperimento che non è andato bene. Quindi quel buco resta, perché Kessie non è stato rimpiazzato da un giocatore di pari livello. Dunque arriverà un giocatore che possa affiancarsi a Tonali, Bennacer e Krunic in mezzo al campo. A maggior ragione per il fatto che Bennacer starà fuori fino al 2024". Dal centrocampo, si passa poi al reparto offensivo.
"Per la trequarti poi il Milan vorrà certamente prendere almeno uno o due nuovi giocatori. E' stato bloccato Kamada, che farà le visite mediche la prossima settimana. Poi bisognerà capire se i rossoneri riusciranno a trattenere anche Brahim Diaz. Poi si farà un investimento sull'esterno destro. Infine in attacco il Milan vuole prendere a tutti i costi i nuovo centravanti. Una punta arriverà sicuramente, poi se ci saranno altre opportunità di mercato, il Milan saprà coglierle". Tanti colpi in programma. Ma non solo. Addio Maldini, ma il terremoto non è finito! Leao, CDK, Theo Hernandez: ecco cosa può succedere adesso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA