Il Milan dovrà certamente cercare di aumentare la qualità media della rosa a disposizione di mister Pioli durante il prossimo mercato estivo. Soprattutto in certi ruoli, si sente la necessità di un maggiore sprint dal punto di vista puramente tecnico qualitativo. Uno di questi ruoli è senza dubbio l'esterno destro d'attacco.
calciomercato
Mercato, Schira sgancia una news col botto: “Il Milan sta pensando a…”
In quella posizione infatti sia Saelemaekers che Junior Messias non garantiscono chissà che strappi o giocate. Tanto è vero che, per innalzare la qualità, adesso Pioli ci sta adattando Brahim Diaz con buonissimi risultati. Lo spagnolo però è un trequartista centrale e, oltretutto, non è assolutamente certo di rimanere al Milan anche la prossima stagione. Comunque sia, un colpo di spessore dovrà essere fatto in anche in quella posizione.
Tra i sogni di calciomercato del Milan per la fascia destra c'è sempre Nicolò Zaniolo, vero e proprio pallino di Maldini che lo stima moltissimo. Servirebbero però tanti soldi (circa 35 milioni) per strapparlo in estate al Galatasaray. Ecco allora che i rossoneri si starebbero guardando attorno per individuare altre alternative di lusso. E, stando alle ultime news di mercato rivelate da Nicolò Schira, il Milan avrebbe effettivamente messo nel mirino un altro grandissimo talento <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA