Come riferito da calciomercato.com, il Milan è a caccia di occasioni. Una è stata già colta al volo: Marco Sportiello. Ma sulla lista rossonera ci sarebbero almeno altri tre profili molto importanti. Il primo sarebbe quello di Marco Asensio, big internazionale in uscita dal Real Madrid. Sempre secondo calciomercato.com, il Milan avrà a breve vari contatti con il super agente Jorge Mendes e si parlerà anche del trequartista spagnolo.
calciomercato
Calciomercato Milan / Inizia la rivoluzione: “Tre botti a parametro zero” | News
Il secondo nome è quello del centrocampista francese Houssem Aouar, che lascerà il Lione. Il 24enne piace da tempo ai rossoneri e lo stesso franco-algerino avrebbe dato la sua preferenza proprio al Milan, mettendo in stand-by le varie offerte che gli sono arrivate. Una pista decisamente interessante e importante per il centrocampo rossonero, che avrà senza dubbio bisogno di rinforzi.
Il terzo profilo - stando a calciomercato.com - sarebbe invece per la difesa. Occhio infatti al possibile ritorno di fiamma per Evan N'Dicka, centrale mancino classe '99 in scadenza di contratto con l'Eintracht Francoforte. Tre piste certamente molto importanti e low cost: le occasioni di mercato perfette per le necessità del Milan. Nel frattempo però sono esplose anche altre grosse novità in casa rossonera. Sportitalia sgancia la bomba: "Clamoroso, Leao ha preso una pesantissima decisione!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA