Si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma quello del Milan per Romain Faivre. Il duttile centrocampista di proprietà del Lione, ma al momento in prestito al Lorient, era stato vicinissimo al club rossonero ai tempi del Brest. L'offerta di 15 milioni dei Les Gones a gennaio 2022 aveva sbaragliato la concorrenza, assicurando alla compagine attualmente allenata da Laurent Blanc un talento sul quale tanti addetti ai lavori avevano speso parole di elogio. Ma ora il Milan sarebbe pronto a tornare alla carica.
calciomercato
Mercato Milan / Scelto il prossimo colpo: “Lo ha chiesto Pioli!” | News
A confermare il rinnovato interesse del club meneghino per il classe '98 ci ha pensato Fichajes.net. Ai tempi del Brest, Faivre veniva impiegato come trequartista o come esterno destro e la sua produzione offensiva era assolutamente degna di nota. Sei gol nel campionato 2020-2021 e 7 in quello successivo. Poi a Lione la decisione di arretrarne il raggio di azione in mediana, dove ha comunque dimostrato di poter giocare tranquillamente.
Il fantasista francese avrebbe tutti i parametri per essere un colpo da Milan. Carta d'identità ancora verde, capacità di ricoprire più ruoli, nei quali i rossoneri sono carenti. E, dulcis in fundo, un prezzo abbordabile. Per una cifra fra i 10 e i 15 milioni, il Diavolo si assicurerebbe un calciatore che alla corte di Pioli potrebbe fare benissimo. Nel frattempo grossa attenzione. Okafor c'è, sogno David, ma ora Maldini vuole anche un altro colpo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA