calciomercato

Mercato Milan, news col botto: “Pioli ha chiesto questo giocatore alla dirigenza!”

La novità in questione è stata svelata da Fichajes.net, noto portale spagnolo specializzato in calciomercato. Secondo i colleghi iberici, Pioli avrebbe messo sul tavolo un nome tutto nuovo e di respiro internazionale: quello di Donny van de Beek. Il 26enne centrocampista olandese è in uscita dal Manchester United e sarebbe un profilo molto gradito al tecnico del Milan. Sempre Fichajes.net ha poi aggiunto anche altri importanti dettagli in merito.

Sul portale spagnolo si legge infatti: "Stefano Pioli è il principale sostenitore di questo acquisto, per il quale la squadra rossonera potrebbe sborsare quasi 20 milioni di euro". E poi ancora: "Sarebbe stato lo stesso Pioli a mettere sul tavolo il nome di Van de Beek come possibile alternativa per migliorare la rosa del Milan 2023/2024 dopo l'addio di Sandro Tonali". Noi dunque abbiamo approfondito l'argomento per cercare di capire quanto ci sia di vero in questa indiscrezione.

Al momento, stando a quanto ci risulta, il nome di Van de Beek non sarebbe tra le priorità di mercato del Milan, che sta invece pensando a tanti altri giocatori per rinforzare il proprio centrocampo. Oltretutto, l'olandese viene da stagioni deludenti e ha un ingaggio molto pesante. Per caratteristiche è un profilo che potrebbe anche piacere, ma ad oggi i rossoneri non stanno pensando a lui. Parlando invece di qualcosa di ben più concreto, grandissima attenzione. Di Marzio dà l'annuncio in diretta: "Ci siamo, il Milan sta per chiudere un grandissimo colpo!" <<<